Spedizione gratuita sopra i 60€
Consegna gratuita per ordini sopra 60 euro. Spedizione entro 48 ore in tutta Italia.
Pacco anonimo
Garantiamo la consegna in un pacco anonimo e discreto
30% di sconto sul tuo primo MIX acquista subito il tuo preferito! ACQUISTA ORA
Iscriviti alla Newsletter e ottieni subito il 10% di sconto sul tuo primo acquisto. Valido per tutte le categorie e per acquisti superiori a 60 euro

Spedizioni

MODALITÀ DI CONSEGNA DELLE MERCI ORDINATE
I prodotti acquistati sul Sito possono essere consegnati in tutta Italia, isole comprese. Nel caso in cui i Clienti desiderino far consegnare i prodotti ordinati in una nazione estera si dovrà effettuare la proposta d’ordine via e-mail. Tale spedizione, avendo un costo differente da quello nazionale dovrà essere saldata a parte direttamente sul conto corrente di Pura Srl. Verranno comunicate direttamente per email al cliente le coordinate  bancarie.
Qualora l'articolo sia disponibile in deposito, la data di consegna prevista è determinata dall'insieme dei 2 seguenti elementi:

  1. Il tempo di spedizione dal momento dell’incasso (da 24 a 48 ore): verifica dell'affidabilità delle informazioni fornite al momento del saldo del conto (Vedi § Da sapere) + preparazione dell'ordine + gestione del/i collo/i da parte del trasportatore
  2. il tempo di consegna del collo da parte del trasportatore.( da 24 a 48 ore)
La data di spedizione dell'ordine sarà comunicata ai Clienti via e-mail. Nel caso in cui la consegna subisca un ritardo di più di 15 giorni rispetto alla data prevista, i Clienti avranno la possibilità di annullare l'ordine tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. Pura Srl si impegnerà a rimborsare ai Clienti entro 30 giorni le spese sostenute.

Pura Srl pone particolare attenzione nel rispetto dei tempi di consegna garantiti durante la registrazione dell'ordine. In caso di non ricezione dell'ordine nei tempi indicati, Pura Srl aprirà contro il trasportatore un'inchiesta che potrà durare alcuni giorni (ad es. 15 giorni per SDA). 
In ogni circostanza, nel caso in cui la consegna ecceda di quindici (15) giorni la data limite di consegna prevista, e ciò non a causa di forza maggiore, i Clienti potranno annullare l'ordine tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno e saranno rimborsati entro un massimo di trenta (30) giorni.
Alla ricezione dell'ordine, è necessario verificare che i prodotti consegnati siano conformi all'ordine, e di indicare, nel caso in cui siano danneggiati, le eventuali anomalie sul modulo di consegna sotto forma di riserve manoscritte e controfirmate.
Per gli ordini non ritirati/consegnati al cliente saranno addebitate le spese di spedizione per l’andata e il ritorno, le spese di imballaggio e quelle amministrative al costo e qualsiasi altra spesa sostenuta ad esempio giacenze, riconsegna, ecc.. Tale condizione si applica anche agli ordini che usufruiscono delle spese di spedizione offerte da Pura Srl.
Senza pregiudizi di garanzie legali applicabili, Pura Srl consiglia ai Clienti di indirizzare le loro riserve quanto prima: 

TEMPISTICHE DI CONSEGNA DELLE MERCI
I tempi di consegna da parte del corriere sono indicativi (2 giorni) a seconda della zona. Per luoghi disagiati, difficili da raggiungere o per cause di forza maggiore, le tempistiche possono variare anche di alcuni giorni. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Pura Srl in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o della consegna di quanto ordinato.

TRACCIATURA DELL’ORDINE
Una volta ricevuta conferma di avvenuta spedizione potrai controllare il tuo pacco dal sito del corriere

REGOLAMENTAZIONE DEL CORRIERE
Il corriere consegnerà la merce alla porta dell'edificio a livello stradale (numero civico) e non è autorizzato (o tenuto) a consegnare in casa o al piano. Se non viene richiesto nessun preavviso telefonico il corriere passa quando più è comodo per il proprio giro quotidiano di distribuzione. In nessun caso il corriere è autorizzato a sballare o montare i prodotti del cliente.

REPERIBILITA' DEL DESTINATARIO DELLA MERCE ORDINATA
Nel caso il corriere non trovi nessuno in casa, non riesca a contattare i recapiti telefonici che sono stati forniti dal cliente o se a seguito dell'avviso di passaggio rilasciato dal corriere il cliente non si fa sentire, la merce andrà in giacenza nei magazzini del corriere. In questo caso verrà addebitato al cliente un costo aggiuntivo di € 9,90 giornalieri fino al ritorno della merce presso i nostri magazzini. Se non ti vedi recapitare nulla entro cinque giorni dalla spedizione, contattaci al numero ad info@puracbd.it  per informazioni.

DIRITTO DI RECESSO
L’acquirente può, a seguito di un acquisto, esercitare il diritto di recesso nelle modalità e nei tempi previsti dalla legge. Il limite massimo di estensione di tale diritto è fissato in giorni 15 dalla data di ricevimento della merce.