Spedizione gratuita sopra i 60€ entro 48h

10% di sconto

sul tuo primo acquisto

Iscriviti alla newsletter per
rimanere aggiornato

Pura premia la tua fedeltà: scopri il nuovo metodo di pagamento CashBack!

Tabella dei Contenuti

Da oggi sul nostro e-shop puoi pagare i tuoi acquisti non solo in contrassegno alla ricezione dei prodotti ma anche con le più comuni carte di credito attraverso il sistema di pagamento Smart Pay

Pura infatti fa parte di un circuito denominato Smart Cash Circle  – a cui sono già affiliati oltre 5.000 attività commerciali e 520.000 utenti – che ti consente di risparmiare attraverso l’accumulo di CashBack. 

Cosa sono esattamente i CashBack? I CBK sono la nuova moneta virtuale – quindi completamente elettronicadel valore di 1 €, rilasciata dal circuito Smart Cash, che viene maturata acquistando presso tutti i negozi appartenenti al circuito: maggiore è il numero dei tuoi acquisti, maggiore è il tuo guadagno! 

Basta con l’accumulo di punti e i cataloghi in cui trovare qualcosa di (forse) utile: ora, dopo un certo numero di acquisti, ricevi indietro una parte di quanto hai speso (cash back ha proprio il significato letterale di soldi indietro)! 

L’importo rimborsato è una percentuale di quello che hai speso per un prodotto e varia da rivenditore a rivenditore. Pura ti regala il 10% del valore dei prodotti che acquisti!

Dopo esserti registrato al circuito di Smart Cash, per ogni acquisto da te eseguito sui siti del network, vengono accumulati sul tuo conto virtuale CBK calcolati in percentuale sull’importo da te speso.

Potrai decidere di utilizzare immediatamente i CBK accumulati fin dal primo acquisto, per far compere in una delle attività della Community, oppure di accumularli per spenderli per acquisti successivi: il credito accumulato è, infatti, immediatamente disponibile sulla tua Smart Card Cash ed è utilizzabile – del tutto o in parte – come se fosse denaro contante. 

Ma non è finita qui: una volta, infatti, che avrai raggiunto la somma di 45 CBK, potrai convertirli in Euro e versarli, tramite bonifico, direttamente nel tuo Conto Corrente Bancario, con un semplice click!

Come puoi ottenere la Smart Card Cash? È semplicissimo! Ti è sufficiente effettuare la registrazione al portale Smart Cash Circle, e immediatamente ti verrà aperto un conto Smart Cash. Ovviamente, sia la registrazione sia il conto sono gratuiti e lo saranno per sempre! 

Al tuo conto Smart Cash è assegnata una Smart Card Cash, che potrai stampare o di cui potrai richiedere la spedizione al tuo domicilio.

Scaricando, inoltre, la App Smart Cash – negli store ufficiali Apple e Google potrai tenere sotto controllo i CBK accumulati sul tuo conto, scoprire le attività convenzionate dove fare acquisti per continuare ad accumulare o spendere i tuoi CBK e mostrare la tua Smart Card Cash direttamente dalla App.

Infine, se sei un neoaristotelico animale socialmitologica figura del terzo millennio!-  trovi Smart Cash anche su Facebook, Twitter, Instagram: potrai analizzare i dettagli dei prodotti, avere informazioni generali sugli aggiornamenti e lasciare i tuoi mi piace e i tuoi like!

Abbiamo cercato di essere chiari e concisi nella nostra spiegazione: nel caso in cui nutrissi ancora qualche dubbio, o desiderassi maggiori approfondimenti, ti invitiamo a leggere anche la guida per il privato presente sul sito ufficiale Smart Cash, cliccando al seguente indirizzo: https://www.smart-cash.it/guida-privato/.

Che cosa possiamo ancora dirti se non di registrarti subito al portale Smart Cash e pagare il tuo acquisto su Pura con la tua nuova Smart Card Cash? Perché quel che spendi lo riprendi!

Articoli correlati

10% di sconto
sul tuo primo acquisto
Iscriviti alla newsletter per
rimanere aggiornato

Benvenuto nel sito

Puracbd.it

Cliccando su ENTRA dichiari di essere maggiorenne e di utilizzare i nostri prodotti secondo quanto stabilito dalla legge.

Se non sei maggiorenne o non sei d’accordo ti preghiamo di chiudere il sito.